Mi occupo di evoluzioni e cambiamenti ed insegno a raggiungerli tramite l’ascolto del corpo.
Le sessioni individuali che offro sono sedute basate sul Metodo Grinberg®. Hanno lo scopo di aumentare l’attenzione al corpo per risvegliare qualità naturali che ci permettono di  fermare sintomi fisici cronici o routine che ci ostacolano nel raggiungimento dei nostri obiettivi.

Il Metodo Grinberg è un metodo educativo che parte dall’osservazione dei piedi. Questi rappresentano una mappa fisica su cui identificare sintomi, esperienze, decisioni, abitudini e problematiche di ogni individuo.
Il cliente, attraverso differenti tecniche di respirazione, tocco e movimento, impara a svuotare la mente e a spostare la concentrazione sul corpo, facendolo lavorare con naturalezza per raggiungere uno stato di benessere.

Gli obiettivi di un percorso vengono scelti di comune accordo con la persona e possono essere diversi: fermare una condizione fisica che causa dolore o sofferenza,  avere una maggiore capacità di concentrazione, avere più energia e vitalità, raggiungere uno stato di rilassamento, imparare a gestire la paura, ecc..

Oltre alle sedute individuali, fornisco su richiesta programmi di allenamento personalizzati che la persona può svolgere in autonomia tra un incontro e il successivo per il raggiungimento di obiettivi specifici (es. il superamento di un esame, portare a termine un progetto di vita, ecc. ).

Da Gennaio 2015 sono iscritta all’IAGMP (International Association of Grinberg Method Practitioner).

 

DISCLAIMER: Il Metodo Grinberg non è destinato a persone che soffrono di condizioni che minacciano la vita o di malattie gravi che richiedono attenzioni mediche o psichiatriche e non intende sostituire qualsiasi tipo di trattamento richiesto. Non si fonda su basi ideologiche o mistiche e non richiede alcuno stile di vita particolare.

[optin]
 

Sliding Sidebar