Veronica LeoneCiao! Mi chiamo Veronica Leone, sono nata a Catania e cresciuta a Ferrara dove ho studiato fino a conseguire la laurea in Ingegneria Elettronica.

Dopo gli studi sono andata a cercare il lavoro dei miei sogni a Torino e mi sono ritrovata in un centro di ricerca di eccellenza dove ho scoperto che non avevo assolutamente la stoffa per fare il ricercatore.

Il mitico contratto a tempo indeterminato mi ha portato a Milano, lì è iniziata la carriera da Project Manager e la vita da 13 ore al giorno tumulata in ufficio. Anche in questa occasione ho scoperto un’altra cosa: a me di lavorare tanto andava ma solo per qualcosa che mi restituiva in cambio altrettanto. E’ in quel periodo che ho iniziato a sentir parlare del Metodo Grinberg®: un giorno una mia cara amica di Torino mi racconta che aveva risolto in poche sedute un dolore al piede per cui penava da un un po’.

Sono stata indecisa per un bel po’, dividendomi tra la curiosità e la diffidenza nel provare qualcosa di totalmente nuovo. Come sempre la vita si è mostrata generosa ed è così che in un periodo di forte stress emotivo, mi sono decisa a prenotare la mia prima seduta. Dopo pochi mesi di allenamento mi sono resa conto che un sintomo che mi accompagnava dall’infanzia si era ridotto drasticamente e che nella vita iniziavano a sciogliersi nodi o situazioni che vedevo ripetersi da anni. Ci ho preso gusto e ho deciso di proseguire.

Nel 2009 ho intrapreso gli studi professionali per diventare operatore, a fine 2010 ho mollato il lavoro, nel 2011 mi sono trasferita a Roma e a Gennaio 2015 ho conseguito il Diploma Internazionale.

Ho un animo curioso che non si arrende al pensiero che sia impossibile cambiare.

Sliding Sidebar